Iniziati i lavori Estensione rete idrica Ara dei Casali Cardellino

Annuncio dell'avvio dei lavori di estensione della rete idrica

Data :

8 gennaio 2024

Iniziati i lavori Estensione rete idrica Ara dei Casali Cardellino

Descrizione

"In questi anni ci siamo concentrati su un tema che ho molto a cuore : quello dell'acqua. Insieme ad Acea costantemente abbiamo monitorato la situazione e siamo sempre intervenuti per risolvere le emergenze.  non è mancata acqua, soprattutto durante i mesi estivi, tranne giustamente per problemi tecnici  e di messa in sicurezza, ma sempre con risoluzione degli stessi.
Dico questo perché fine 2019 e inizio 2020 insieme ad Acea è stato aperto un tavolo di concertazione per prendere un impegno serio nei confronti dei cittadini.
Dopo la richiesta effettuata ad Acea prot 723 del 24 gennaio 2020, Acea ha approvato le nostre richieste nel "programma di interventi
2020 - 2023 ", per un impoorto pari ad
€  2.013.031.
Da Sindaco sono veramente orgoglioso perché è un risultato uno  tra i tanti, dei più importanti della nostra Amministrazione.
Dopo I lavori alla premente Pertica;
Oggi partiamo con circa  2 km di nuova condotta Estensione rete idrica Ara dei Casali (Cardellino).
Ringrazio Acea e tutti gli operatori con i quali quotidianamente collaboro per  risolvere i problemi di oggi e per dare sempre  più servizi in futuro.
Ringrazio tutti gli amministratori che ogni giorno lavorano al mio fianco."