• Comunicazioni Esterne

CONTRIBUTI PER LA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO E SUSSIDI DIDATTICI DIGITALI PRODOTTI ACQUISTABILI

Il contributo è destinato esclusivamente all’acquisto di libri di testo e sussidi digitali.

REQUISITI residenza nel comune di Gavignano; Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) in corso di validità del nucleo familiare dello studente non superiore a € 15.493,71; frequenza, nell’anno scolastico 2020-2021, presso gli Istituti di istruzione secondaria di I e II grado, statali e paritari.

DOCUMENTI DA ALLEGARE attestazione ISEE per quanto attiene il requisito della residenza e della frequenza all’Istituto di istruzione secondaria di I e II grado, può essere dichiarato dal soggetto richiedente mediante il rilascio della dichiarazione sostitutiva di certificazione copia del documento di identità in corso di validità del soggetto richiedente che firma l’istanza di contributo fatture o ricevute fiscali relative alle spese sostenute per l’acquisto di libri di testo sia cartacei che digitali, i dizionari e i libri di narrativa (anche in lingua straniera) consigliati dalle scuole per l’a.s. 2020/2021.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA La domanda deve pervenire entro le ore 12 di mercoledì 30 dicembre 2020 a: comunegavignano@interfreepec.it comune@gavignano.rm.gov.it Ufficio Protocollo del Comune

Per i moduli consultare l’albo pretorio, avviso n. 407

https://bit.ly/366uXMh



34 visualizzazioni0 commenti