"GAVIGNANO APP" - Innovazione e Digitalizzazione questi gli obiettivi per il Comune di Gavignano.

"GAVIGNANO APP" Innovazione e digitalizzazione al servizio del cittadino. Un'altro traguardo raggiunto. In un momento così delicato ripensare, semplificare e rendere "smart" servizi utili al cittadino adesso è possibile. Da remoto, tramite l'utilizzo del PC o di uno smartphone, collegandosi al nuovo sito ufficiale del Comune,

https://www.comune.gavignano.rm.it/gavignano-app (che da qualche giorno è on-line completamente nuovo).

Adesso puoi scaricare l'applicazione denominata GAVIGNANO APP. il cittadino riceverà attraverso notifiche push in tempo reale tutte le informazioni e comunicazioni dei servizi informativi sempre aggiornati riguardanti il Comune (Atti, Amministrativi, Delibere, Ordinanze, Avvisi, Convocazioni, ecc..) e di supporto alle emergenze ( numeri utili, segnalazioni, comunicazioni della Protezione Civile, allerta meteo, ecc..) ed entrerà a far parte di una vera e propria Community dove potrà contribuire e interagire con gli altri condividendo e dando così un valore aggiunto al territorio. Uno strumento importante anche per i turisti che vogliono visitare Gavignano e i suoi luoghi caratteristici! Per tutte le imprese del territorio, è presente una sezione individuale per promuovere le loro attività ed avere così la possibilità di farsi conoscere in ampia scala.

Un'amministrazione che non fa proclami ma mantiene la parola data, guardando con consapevolezza al futuro.!! #GAVIGNANOAPP