Interventi di manutenzione di mezzi e attrezzature per attività di Protezione Civile.

Si informa che questa Amministrazione Comunale ha provveduto ad effettuare interventi di manutenzione e tenuta in efficienza di mezzi e attrezzature per attività di Protezione Civile assegnati dalla Città Metropolitana di Roma Capitale in comodato d'uso gratuito. Tale attività è stata realizzata grazie ad apposito contributo finanziario concesso dalla Città Metropolitana di Roma Capitale- Dipartimento VI "Pianificazione strategica generale" - Servizio 3 "Geologico e difesa del suolo, Protezione Civile in ambito metropolitano" (in attuazione del Decreto del Vice Sindaco Metropolitano N. 151 del 11/12/2019 e della Determinazione Dirigenziale R.U 5113 del 16/12/2019) quale iniziativa di prevenzione volta a supportare il sistema di protezione civile territoriale.

29 visualizzazioni0 commenti