INTERVENTI DI SOLIDARIETA’ IN FAVORE DI CITTADINI FRAGILI IN CONSEGUENZA DELL’EMERGENZA COVID-19

L’Amministrazione Comunale di Gavignano per rispondere alle esigenze delle famiglie più colpite dalla crisi economica, dovuta all’emergenza sanitaria legata al COVID-19, grazie ai fondi disposti dal D.L. 23 Novembre 2020, ha attivato l’erogazione di buoni spesa per i cittadini più fragili.

I richiedenti devono possedere i seguenti requisiti alla data di presentazione della domanda: - residenza o domicilio nel Comune di Gavignano - essere in carico ai servizi sociali comunali e/o distrettuali - trovarsi in una situazione di bisogno a seguito dell’applicazione delle norme relative al contenimento della epidemia da Covid-19, previa autocertificazione che ne attesti lo stato.

I richiedenti possono presentare la domanda di accesso ai contributi al Servizio Sociale del Comune di Gavignano compilando il modulo presente sul sito istituzionale da trasmettere:

via e-mail: comune@gavignano.rm.gov.it via PEC: comunedigavignano@interfreepec.it

Per ulteriori informazioni: Comune di Gavignano 06 9703033, Ivan Ferrari 320 9415573 Alessandra Del Monte 3282343282

Maggiori informazioni al seguente link e entrando nella sezione albo pretorio https://www.comune.gavignano.rm.it/

o ai seguenti link:

- AVVISO PUBBLICO PER L'ADOZIONE DI MISURE URGENTI DI SOLIDERIETA' ALIMENTARE

- DETERMINA N. 273 DEL 06/12/2020 - "Concessione di contributi economici finalizzati al superamento di situazioni di criticità economica per emergenze socioassistenziali".

42 visualizzazioni0 commenti