PUBBLICATE LE MODALITÀ DI ACCESSO AL VACCINO ANTI COVID PER GLI OVER 80 PRENOTAZIONE ONLINE.

Da lunedì 25 gennaio le persone con età pari o superiore ad 80 anni potranno prenotare il proprio vaccino anti #COVID19 a questo link: bit.ly/3bRLWFA. Per effettuare la prenotazione sarà sufficiente il codice fiscale. Si potrà scegliere uno dei 100 punti di somministrazione diffusi sul territorio regionale. Con la prima prenotazione del vaccino in automatico risulterà prenotata anche la seconda presso lo stesso punto di somministrazione. Le prenotazioni potranno essere fatte per il periodo che va dal 1° febbraio al 31 marzo. PRENOTAZIONE PRESSO IL MEDICO DI BASE. Sempre dal 1° febbraio si potrà richiedere il vaccino al proprio medico di medicina generale (MMG). In questo caso la prenotazione sarà gestita direttamente dal medico e la somministrazione avverrà presso lo studio del medico o studi aggregati.

#uniticontroilcovid

44 visualizzazioni0 commenti